Chi siamo

Storia di un'azienda

Quando nell’ormai lontano 1946 Enzo Terradura inziò la sua attività in una città come Roma nella fase ricostruttiva del dopoguerra e pronta al lancio del miracolo economico, il concetto del materiale elettrico, come prodotto a sé stante, non era ancora sviluppato. La sua costanza, come quella di pochi altri imprenditori, ha portato questa tipologia commerciale e distributiva ai massimi livelli.

La CET oggi

Un’Azienza che fa della disponibilità e dell’ampia gamma di prodotti il suo punto di forza che consente di soddisfare tutte le esigenze dell’installatore civile ed industriale, dell’Impresa edile, dell’Ente Pubblico e di tutti gli altri settori fino. Un’attenta gestione della politica di acquisti e della logistica gli consente di offrire i migliori prodotti e servizi.

Le nuove tecnologie

La gamma dei prodotti trattati è stata costantemente aggiornata e ampliata nel corso del tempo per soddisfare ma soprattutto anticipare le esigenze di tutti gli operatori del settore. Al materiale elettrico sono state affiancate le più recenti soluzioni tecno-ecologiche con una serie di prodotti che includono: materiale elettrico tradizionale, illuminotecnica, domotica, impianti di sicurezza, videosorveglianza, quadristica, cablaggio strutturato, energie rinnovabili.

I servizi

NonsoloProdotti ma “soluzioni”, questo è il motto che ci contraddistingue come, ad esempio, la progettazione di impianti domotici, di sicurezza, tvcc e i quadri montati e cablati che realizziamo attraverso officine specializzate . Il Centro Elettrico Terradura guarda sempre piu in avanti verso un panorama caratterizzato dalla qualità e dell'efficienza.