
La CET spa
Leader sul mercato con una presenza massiccia sul territorio e con una storicità che risale agli anni ’50 , l’Azienda è in grado di spaziare con diverse soluzioni applicative anche nel campo delle energie sostenibili e illuminotecnico oltre alle automazioni industriali ed ai nuovi prodotti concepiti per l’industria 4.0.
Ed è proprio l’ampia gamma di prodotti di ultima generazione che ci contraddistingue dagli altri, e fa della nostra azienda il suo punto di forza e non solo.., consentendo così di soddisfare tutte le esigenze dell’installatore civile , industriale, dell’Impresa edile, dell’Ente Pubblico e quant’altro.
La ns. proposta tecnica e commerciale si avvale della collaborazione di aziende produttrici di fama internazionale come ABB, BTICINO, OMRON, SIEMENS, DAIKIN, OSRAM, ASITA, HT ecc.
Seppur localizzati ed operanti nell’ambito territoriale metropolitano di Roma e provincia con le nostre sedi di: Salone (roma nordest-tiburtina) – Casilina (roma sudest) – Commercity (roma sud-fiera di roma-litorale), l’adesione al consorzio Elex Italia e l’appartanenza alla più importante entità commerciale del setttore nel centrosud il Gruppo Megawatt, ci consente di operare e gestire le richieste in maniera competitiva a livello nazionale.
-
1946
Gli albori
Nell'immediato dopoguerra Enzo Terradura, un giovane imprenditore romano fonda le basi di quella che sarebbe diventata una consolidata realtà nella Capitale nel dopoguerra: la Elettrica Terradura
-
1980
Una Azienda Leader
Negli anni '80 nasce la CET (Centro Elettrico Terradura) e si consolida come l'azienda leader sul mercato della distribuzione del materiale elettrico di Roma e del Lazio
-
2016
La nuova CET
In seguito ad un assetto del mercato, il Gruppo Megawatt, la più grande realtà del settore del centro-sud, rileva la CET e si propone di rilanciarla allo scopo di sconfiggere la frammentazione del mercato e riproporre una immagine di forza e solidità.