La CET spa

Leader sul mercato con una presenza massiccia sul territorio e con una storicità che risale agli anni ’50 , l’Azienda è in grado di spaziare con diverse soluzioni applicative anche nel campo delle energie sostenibili e illuminotecnico oltre alle automazioni industriali ed ai nuovi prodotti concepiti per l’industria 4.0.
Dal 2019 è operante il nuovo importante settore ITS (Idro Termo Sanitario).
Ed è proprio l’ampia gamma di prodotti di ultima generazione che ci contraddistingue dagli altri, e  fa della nostra azienda il suo punto di forza e non solo.., consentendo così di soddisfare tutte le esigenze dell’installatore civile , industriale, dell’Impresa edile, dell’Ente Pubblico e quant’altro.
La ns. proposta tecnica e commerciale si avvale della collaborazione di aziende produttrici di fama internazionale come ABB, BTICINO, OMRON, SIEMENS, DAIKIN, OSRAM, ASITA, HT ecc.
Seppur localizzati ed operanti nell’ambito territoriale metropolitano di Roma e provincia con le nostre sedi di: Salone (roma nordest-tiburtina) – Casilina (roma sudest) – Commercity (roma sud-fiera di roma-litorale), l’adesione al consorzio Elex Italia e l’appartanenza alla più importante entità commerciale del setttore nel centrosud il Gruppo Megawatt, ci consente di operare e gestire le richieste in maniera competitiva a livello nazionale.
Rispetto all’iniziale posizione nel territorio del comune di Roma, all’inizio del 2019, grazie all’acquisizione della Elettrosiste (storica realtà della provincia nord), si sono aggiunti i punti vendita di Fiano Romano (zona industriale) e Monterotondo (zona san martino).

  • 1946

    Gli albori

    Nell'immediato dopoguerra Enzo Terradura, un giovane imprenditore romano fonda le basi di quella che sarebbe diventata una consolidata realtà nella Capitale nel dopoguerra: la Elettrica Terradura

  • 1980

    Una Azienda Leader

    Negli anni '80 nasce la CET (Centro Elettrico Terradura) e si consolida come l'azienda leader sul mercato della distribuzione del materiale elettrico di Roma e del Lazio

  • 2016

    La nuova CET

    In seguito ad un assetto del mercato, il Gruppo Megawatt, la più grande realtà del settore del centro-sud, rileva la CET e si propone di rilanciarla allo scopo di sconfiggere la frammentazione del mercato e riproporre una immagine di forza e solidità.

  • 2019

    L'espansione e la Termoidrauilica

    Da gennaio 2019 due grandi novità: l'attestazione nella provincia nord con i punti vendita di Fiano Romano e Monterotondo e l'avvio del nuovo importante settore Termoidraulico.

Contattate la sede a voi più vicina ed otterrete tutte le informazioni sui nostri prodotti e servizi…

La nostra forza sta nel poter fare la “differenza”

Giovanni Della Corte
General Manager, CET spa

Vuoi saperne di più su di noi?