La CET spa

Leader sul mercato con una presenza massiccia sul territorio e con una storicità che risale agli anni ’50 , l’Azienda è in grado di spaziare con diverse soluzioni applicative anche nel campo delle energie sostenibili e illuminotecnico oltre alle automazioni industriali ed ai nuovi prodotti concepiti per l’industria 4.0.
Dal 2019 è operante il nuovo importante settore ITS (Idro Termo Sanitario).
Ed è proprio l’ampia gamma di prodotti di ultima generazione che ci contraddistingue dagli altri, e  fa della nostra azienda il suo punto di forza e non solo.., consentendo così di soddisfare tutte le esigenze dell’installatore civile , industriale, dell’Impresa edile, dell’Ente Pubblico e quant’altro.
La ns. proposta tecnica e commerciale si avvale della collaborazione di aziende produttrici di fama internazionale come ABB, BTICINO, OMRON, SIEMENS, DAIKIN, OSRAM, ASITA, HT ecc.
Seppur localizzati ed operanti nell’ambito territoriale metropolitano di Roma e provincia con le nostre sedi di: Salone (roma nordest-tiburtina) – Casilina (roma sudest) – Commercity (roma sud-fiera di roma-litorale), l’adesione al consorzio Elex Italia e l’appartanenza alla più importante entità commerciale del setttore nel centrosud il Gruppo Megawatt, ci consente di operare e gestire le richieste in maniera competitiva a livello nazionale.
Rispetto all’iniziale posizione nel territorio del comune di Roma, all’inizio del 2019, grazie all’acquisizione della Elettrosiste (storica realtà della provincia nord), si sono aggiunti i punti vendita di Fiano Romano (zona industriale) e Monterotondo (zona san martino).

  • 1946

    Gli albori

    Nell'immediato dopoguerra Enzo Terradura, un giovane imprenditore romano fonda le basi di quella che sarebbe diventata una consolidata realtà nella Capitale nel dopoguerra: la Elettrica Terradura

  • 1980

    Una Azienda Leader

    Negli anni '80 nasce la CET (Centro Elettrico Terradura) e si consolida come l'azienda leader sul mercato della distribuzione del materiale elettrico di Roma e del Lazio

  • 2016

    La nuova CET

    In seguito ad un assetto del mercato, il Gruppo Megawatt, la più grande realtà del settore del centro-sud, rileva la CET e si propone di rilanciarla allo scopo di sconfiggere la frammentazione del mercato e riproporre una immagine di forza e solidità.

  • 2019

    L'espansione e la Termoidrauilica

    Da gennaio 2019 due grandi novità: l'attestazione nella provincia nord con i punti vendita di Fiano Romano e Monterotondo e l'avvio del nuovo importante settore Termoidraulico.

Come possiamo aiutarvi?

Contattate la sede a voi più vicina ed otterrete tutte le informazioni sui nostri prodotti e servizi…

La nostra forza sta nel poter fare la “differenza”

Giovanni Della Corte
General Manager, CET spa

Vuoi saperne di più su di noi?

Open chat
Bisogno di aiuto? Scrivici su WhatsApp!
Ciao, possiamo essere utili?
Powered by